lunedì 3 giugno 2013

Fiuggi Cosplay Contest

Altro post, altra comunicazione di servizio:

"Ehi tu! Anche questa domenica non sai che cazzo fare? Dai monta in macchina e vieni al Fiuggi Cosplay Contest!"

Scherzi a parte, domenica 16 giugno nella mia ridente cittadina si terrà la prima edizione del Fiuggi Cosplay Contest, una manifestazione dedicata, come si intuisce dal titolo, ai cosplayers (quelle persone, con evidenti disturbi della personalità ;) , che amano vestirsi da personaggi di fumetti, manga, videogame, film, telefilm, etc...), quindi, davvero, se non sapete cosa fare o volete trascorrere una giornata piacevole fate un salto a Fiuggi (dovrei esserci anch'io a fare i miei disegnacci... :) ).
A questo link QUI c'è il sito del consiglio dei giovani di Fiuggi e QUI la pagina facebook (mettete un bel mi piace, se vi va) dove potrete trovare tutto il programma, gli eventi della manifestazione e il regolamento del concorso.
Ah, per i cosplayers in ascolto: il premio per il miglior costume è l'ingresso per i quattro giorni, per due persone più soggiorno, al prossimo Lucca Comics & Games... ne vale la pena.
Per chiudere segnalo che, su gentile richiesta dei ragazzi del consiglio, la locandina dell'evento è stata realizzata da memmedesimo, di seguito trovate tutti gli step di lavorazione: matita, china, colore e completa di grafica. Spero vi piaccia.

Allora vi aspetto domenica 16, passate dai... vi faccio anche un disegnino, gnao!

P.s.Unica nota di rammarico: spero che il prossimo anno la manifestazione sarà dedicata anche al fumetto (mondo a me più caro) e non solo al cosplay.