lunedì 12 gennaio 2015

Disney 4

Questa settimana trovate oggettistica varia, titolo di storia e onomatopee. Tutto in stile Disney, ovviamente.

Eh si, tra i vari studi da realizzare c'era anche quello di oggetti a piacere.
Una Signorina mi ha detto che secondo lei, mi hanno scartato perché tra le varie cose ho disegnato anche un coltello a serramanico, che, sempre secondo lei, hanno fatto vedere gli studi anche a uno psichiatra e mi hanno scartato per colpa di quel coltello...
Perché di tanti oggetti, che andranno in storie destinate a bambini, disegnare proprio un coltello a serramanico? Questo non sta bene... Via!
Ora, nella remota ipotesi che qualcuno della redazione di Topolino legga questo blog, vorrei spiegarvi il perché di quel coltello...
E' quello che tengo aperto sul mio comodino, nel caso entrassero i ladri a casa... SEMPLICE NO! (per i sottotitolati: si fa dello humor).

Bisognava inoltre inventare un titolo di storia alla maniera Disney, io ho partorito questo: Paperino e il Prezioso Pomodoro.
Mi piaceva per l'allitterazione e perché potevo mettere una faccia di Paperino e un pomodoro al posto delle o a fine parola.

Per le onomatopee nulla da spiegare.
Ah si, il "pluff" si riferisce proprio a quello...

Vabbè bando alle ciance, eccoli:







A lunedì prossimo per altro materiale, gnao!


P.s. Il pennello da barba era quello di mio nonno.

P.p.s. Omega è proprio la marca del pennello, non ce l'ho messo io quel simbolo, non sono un nichilista... CAPITO PSICHIATRA DELLA DISNEY ?!?!?

  

Nessun commento: